«

»

Jan 20

CIS 2015, pronti alle nuove sfide

Le tre colonne apuane Giannetti, Giorgi e Onesti

Le tre colonne apuane Giannetti, Giorgi e Onesti

Nel 2015 Apuana Soloscacchi torna a schierare due formazioni nel campionato italiano a squadre. Questo è reso possibile dall’inserimento dei due “stranieri” livornesi Ceccarini e Contini, come anche dalla crescita di alcuni elementi nostrani.

La prima squadra avrà un compito non agevole in serie B, dove si troverà ad incrociare le armi con autentici squadroni, primo tra tutti il CRAL MPS Siena, grande favorita del girone. Ma attenzione anche a Firenze Scacchi, Firenze Gavinana, Pistoia A, “G.Greco” Cecina 1, Elba A.

La formazione apuana di serie B è composta dal maestro FIDE Claudio Sericano, dalla nove volte campionessa italiana Rita Gramignani, dai candidati maestri Davide Contini, Marco Ceccarini, Mauro Nervi e dalle prime nazionali Luca Onesti, Marco Tazzini e Massimo Giusti. Una bella formazione che può togliersi delle soddisfazioni.

La seconda squadra è capitanata dai seconda nazionale Michela Belli, Adriano Giannetti ed Alberto Ezio Giorgi, che saranno affiancati dall’esperto Nino Angeli, da Giulia Bertolini e dalla giovane rivelazione Matteo Montorsi. Il suo compito, in serie promozione, sarà quello di provare a vincere il girone comprendente squadre di Lucca, Pieve Fosciana e due di Cecina.

calendario2015

 

Matteo Montorsi e Rita Gramignani

Matteo Montorsi e Rita Gramignani

Marco Tazzini

Marco Tazzini

Massimo Giusti

Massimo Giusti

Michela Belli

Michela Belli

Marco Ceccarini

Marco Ceccarini

 

Claudio Sericano

Claudio Sericano

giulia

Giulia Bertolini

 

1 commento

  1. Marc Chevrin

    Comlpimenti, bella squadra!
    Siam stati fortunati a incontrarvi in formazione rimaneggiata l’ anno scorso.
    Siena è vero è la favorita ma voi siete comunque temibili.
    In bocca al lupo!

Commenti disabilitati.