«

»

Aug 04

Ecuador, Godani e Giannetti senza rivali

Terza prova del Gourmet, e terzo risultato di 4,5 su 5 per il forte candidato maestro apuano Adriano Giannetti, che quest’anno sembra aver fatto un notevole salto di qualità. Purtroppo per lui però, il torneo, disputatosi presso l’accogliente Bar Ecuador di via Pomario a Massa, è terminato con il successo per spareggio tecnico del maestro spezzino Tiziano Godani, unico in grado di fermare sul pari il vincitore.

Dopo tre prove, la classifica del circuito vede Giannetti nettamente primo con ben un punto e mezzo di vantaggio su Godani.

Terzo di giornata, e anche terzo in classifica, Matteo Montorsi, che ha preceduto Alberto Giorgi.

Nella fascia B, riservata ai non classificati, alle spalle del viareggino Maurizio Parrini sono giunti tre giovanissimi, Francesco Bertolozzi del circolo versiliese, Edoardo Silvano e Federico Massazza del circolo apuano, questi ultimi due, entrambi di nove anni, hanno preceduto esperti giocatori adulti.

ecuadorecu1

Il match dei campioni

Il match dei campioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>