Giovani leve a Marina di Carrara

Un torneo giovanile

La ditta Apuafarma di Carrara, che da oltre un anno ci fornisce la sede del Centro Saffi, ci ha permesso di intervenire ad “Estate Ragazzi” con un piccolo corso ed un conseguente torneo finale, svoltosi in due mattinate consecutive, al quale hanno partecipato ben ventidue giovanissimi.
Nella sede di Villa Ceci di Marina di Carrara, gli istruttori di Apuana Soloscacchi Adriano Giannetti e Massimo Giusti hanno seguito nelle scorse settimane questo gruppetto di giovani in età compresa tra i sei e i quattordici anni.
Vincitori del torneo a pari punti sono risultati tre ragazzini di undici anni. Tra di loro va segnalato il terzo posto di Roberto Ruberti, che è il nipote del nostro tesoriere.
Quarto posto in solitaria per la promettente Caterina Raffaele, di soli otto anni. Una segnalazione per il più giovane, Ezzerai Aymane di soli sei anni.
Nelle prossime settimane si spera che i più bravi di questi giovani si misurino con i più esperti “colleghi” massesi, a cominciare dal torneo giovanile di San Pio X, previsto per il 21 agosto.
Ecco la classifica finale del torneo: