Fosdinovo: vince Albano, bene Frizzi e Tazzini

Marco Albano

Il maestro spezzino Marco Albano  partecipa raramente alle nostre manifestazioni del Grande Slam, ma come spesso gli accade in queste occasioni, ci mette il sigillo del vincitore.
Il suo dominio in questa seconda prova dello Slam non deve trarre in inganno sulla forza del torneo. Il duo livornese FranceschiCeccarini, dominatore nelle ultime prove, è finito ben lontano dal podio, come anche il maesto Godani ed i candidati Caleffi, Tizzoni, Lasio e Mazzini. Parziale sorpresa dal secondo posto del ritrovato Tamburini, mentre il maestro Nelli, colla sua politica dei piccoli passi, cerca di mettere le mani sull’ennesimo prosciutto….anche se dovrà fare i conti con più di un avversario.
Passiamo ai massesi, che orfani dei “capitani” Sericano e Giannetti, si sono comunque difesi benissimo. Vincitori di categoria sono risultati in fascia A Luca Frizzi ed in fascia B Marco Tazzini, classificatisi quarti e quinti assoluti, un risultato di tutto rispetto davanti a fior di giocatori, con il fantastico punteggio di 4,5/6. A metà classifica troviamo, con punti 3/6, Onesti, Giusti e Pieraccini.
Sabato si replica a Seravezza, vediamo chi sarà il terzo vincitore di tappa.