La nuova sede di Carrara!

Da lunedì 04 Giugno dalle ore 21:00 la consuenta serata di scacchi, che si svolgeva fino ad oggi a Massa, si terrà presso il centro di aggregazione giovanile “Aurelio Saffi” in Carrara, via Tenerani n.2, vicino la centralissima piazza d’Armi sempre nei soliti orari.

La ns associazione ha ottenuto con Delibera di Giunta Comunale di Carrara n° 82/2012 e dalla società Apuafarma, compatibilmente con i propri programmi ed il palinsesto definito dalla Società medesima, e contestualmente alla firma di relativa convenzione, l’uso gratuito di spazi di detto centro e di attrezzature connesse.

La durata dell’affidamento di cui al presente atto è stabilita in anni (1) uno a decorrere dal 01/06/2012 e sino al 31/05/2013;

per contro, l’Associazione si impegna  a destinare le strutture e le attrezzature suddette, oltre che generalmente agli scopi statutari dell’associazione, espressamente riportati in premessa, all’arricchimento specifico delle opportunità per gli utenti del Centro in parola, in ambito scacchistico e culturale; s’impegna altresì a gestire le strutture, le attrezzature ed i servizi affidati mantenendoli nello stato di fatto nel quali gli verranno consegnati e nel rispetto delle Leggi vigenti; quindis enza fare gli animali!!! I costi per l’ordinaria e straordinaria manutenzione dei locali, per le forniture di servizio relative (quali, energia elettrica, acqua e pulizie) e per le coperture assicurative di responsabilità civile verso terzi, contro eventuali sinistri in cui siano coinvolti le attività/servizi in parola, rimarranno integralmente a carico della Società e\o del Comune di Carrara…”

Insomma per chi ha voglia di giocare da lunedì ci vediamo a Carrara e poi valutiamo…. anche la nomina di un responsabile in loco da scegliere dall’organigramma sociale.

Il centro di Massa tuttavia rimane a disposizione per tutti coloro che vogliano fare attività durante tutta la settimana, per info chiedere ai responsabili del centro UISP Massa-sezione scacchi A. Giannetti, M. Giusti e C. Sericano.

Avanti…ho detto avanti!!!

Il Presidente

Una risposta a “La nuova sede di Carrara!”

  1. bravi ottimo noi siamo consorziati con altre due realtà Bridge e Burraco in una sede aperta pomeriggio e sera con giardino, Tv, telefono e internet free a altre utility.
    costo totale solo per locazione annua 13800,00 € (tredicimilaottocento).

I commenti sono chiusi.