Gentile associato… scacchista… amico,
desidero porgerti i miei più sentiti auguri di Buon Natale e di un ottimo 2013.
La ns associazione ha saputo affrontare e superare il 2012 con risultati molto positivi che confermano la solidità e la forza del nostro modello di operare e di “giocare” al nobil gioco.
I veri artefici di questo successo, valorizzando anche il gruppo di cui facciamo parte, siamo proprio tutti noi: associati, scacchisti, compagni di viaggio. Noi intesi come insieme, legati da vera amicizia, uniti sempre e comunque in qualsiasi circostanza, sia essa positiva o meno. Immancabilmente ogni anno il frutto di tutto questo, i nostri risultati, ci gratificano e ci rendono orgogliosi di quanto fatto.
Tra i nostri obiettivi per il nuovo anno c’è sicuramente quello di continuare a “semplificare” la vita di chi ci ha scelto e di chi ci sceglierà. Divertendoci. Con semplicità!! Una naturalità fortemente desiderata che ci porta ad offrire con costanza i nostri appuntamenti goliardici e alla stesso tempo tecnicamente elevati che non hanno eguali: semplicità, intuitività e accessibilità a tutti, realizzati sulla base delle aspettative di tutti noi e dei nostri estimatori.
Nello stesso tempo dovremmo essere pronti a cogliere tutte le opportunità e le sfide del nuovo anno che, come sempre, saranno stimolanti per una realtà orientata alla crescita e dinamica come la nostra.
Ringraziandovi ancora per averci aiutato a crescere, scelto e sostenuto, così come continuerete a farlo nell’anno 2013; rinnovo i miei auguri per un sereno Natale e per un nuovo Anno ricco di grandi soddisfazioni.
Il presidente ASD Apuana Soloscacchi
Adriano Giannetti