Bene i giovani apuani nello Slam di Seravezza

Matteo Montorsi sconfigge il 1N Colosimo
Matteo Montorsi sconfigge il 1N Colosimo

Dopo quattro prove il Grande Slam vede in testa il maestro spezzino Tiziano Godani, ma qui raccontiamo di come alcuni giovani apuani si stiano mettendo in evidenza.

La quarta prova di Seravezza segna un record storico di partecipanti, ben 48, ed ecco che il decimo posto assoluto di Matteo Montorsi, classe 2003, ed il ventiduesimo di Andrea Abbate, classe 2006, sono da salutare come grandi risultati. Tra i giovanissimi apuani in gara anche Andrea (2008) e Marta (2005) Novelli. i gemelli Nicola e Davide Sartori (2005) e Lorenzo Abbate (2006).

Benino si sono comportati anche gli adulti apuani, con Frizzi 5°, Onesti 7°, Michela Belli 15a, Giusti 16°, Giorgi 20°, il bravo Antonio Barozzi 25° con 3 punti, e infine le due rappresentanti del gentil sesso Giulia e Laura (quest’ultima la madre dei gemelli Abbate!) che hanno concluso con due punti.

Classifica Seravezza 2015
Classifica Seravezza 2015
Giulia e Marta
Giulia e Marta
giusti
Massimo Giusti
godani
Il vincitore Godani
lauraab
Grande esordio per Laura!
lorenzoab-anna-antonio
Lorenzo sconfigge Antonio!
matteo
Matteo
Luca Onesti e Antonio Barozzi
Luca Onesti e Antonio Barozzi
pronti1
Pronti e via…
pronti2
Pronti e via….
Andrea sconfigge Cavirani!
Andrea sconfigge Cavirani!
andreanov
Andrea Novelli, il futuro alle porte
andreaab
Andrea contro Pieroni
davide
Davide
giorgi
Alberto Giorgi
mimi
Michela
nicola
Nicola

Parlando brevemente dei due tornei precedenti dello slam, Bibola e Fosdinovo, entrambi vinti da Tiziano Godani, il primo davanti a Frizzi e Pieroni ed il secondo davanti a Franceschi e Pacini, pubblichiamo la classifica dello Slam precedente il torneo di Seravezza, da cui si ricavano le classifiche finali.

Classifica Slam prima di Seravezza
Classifica Slam prima di Seravezza