Partecipazioni a campionati italiani

2014:
Campionato italiano under 16: a Tarvisio partecipano nell’under 8 i gemelli Abbate, Andrea termina 24° a 4,5/9, Lorenzo 40° con 3/9.
Campionato regionale U16 a squadre: a Lucca ottimo quinto posto per i quattro alfieri apuani.
Campionato regionale studentesco a squadre: a Montecatini le due squadre della Staffetti-Malaspina giungono seconda (tra i maschi) e prima (le ragazze sono campionesse regionali).
Campionato italiano a squadre: secondo posto nel girone di serie B.

2013:
Campionato italiano under 16: Davide e Nicola Sartori, e Sara Vanelli, partecipano al campionato di Courmayeur. Sara è sesta nell’under 8!
Campionato regionale individuale: a Siena Sara Vanelli e Davide Sartori sono campioni nella categoria under 8.
Campionato italiano studentesco a squadre: la Staffetti-Malaspina gioca la finale nazionale di Montecatini.
Campionato regionale studentesco: trasferta a Grosseto con ben 6 squadre! Staffetti-Malaspina centra la qualificazione ai campionati italiani con una squadra e il successo nel torneo interprovinciale con l’altra!
Campionato italiano a squadre: partecipazione ai gironi di serie B e di serie C, con entrambe le squadre sfortunate protagoniste e retrocesse.

2012:
Campionato regionale per Istituti scolastici: partecipazione di due squadre delle scuole primarie della Cervara. Su sette formazioni presenti la squadra maschile giunge quarta e la femminile quinta. Quest’ultima si qualifica per la fase finale dei Campionati italiani.
Campionato regionale a squadre Under 16: partecipazione di una squadra (De Santis, Belli, Angeloni) che coglie un pareggio contro Siena.
Campionato Italiano a squadre: partecipazione al campionato italiano di serie C e di Promozione (qui con due squadre). Doppio successo e doppia promozione!

2011:
Campionato Italiano a squadre: partecipazione con due squadre in Promozione toscana.  La prima vince il girone e viene promossa in C.